Racconti erotici di Patrizia V.
Pagina profilo di Patrizia V.. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 191 racconti erotici i quali sono stati letti 1.7M volte.
Patrizia V. ha ricevuto un totale di 1.1K voti, realizando un voto medio di 3.5.
Eteroscritto il
2018-01-214.4K
visitevalutazione
3.9
Coppie IncrociateApprofittiamo della frizzante giornata di sole invernale, piuttosto rara per quelle parti, per fare un po’ le turiste.
Siamo in Olanda, quindi si va in bicicletta, anche se fa un freddo cane… Le olandesi fuori di testa ci fanno pedalare dieci chilometri a ovest fino all’Hoek van Holland, lo “Zoccolo dell’Olanda” dove il Reno si butta nel Mare del Nord: lì mangiamo un boccone rifocillandoci in un ristorantino vicino alla spiaggia, poi seguiamo l’arenile per altri dieci chilometri fino alla spiagg... tempo di lettura 16 mingenere
Safficoscritto il
2018-01-218.1K
visitevalutazione
3
Astrid a Culo PienoMi risveglio ancora abbracciata a lei.
Siamo a cucchiaio, esattamente come mi capita spesso dormendo con Eva sulla Serenissima… Evidentemente il corredo genetico delle femmine van Maar mi fa lo stesso effetto, oppure sono io che tendo ad essere protettiva con le mie compagne, anche quando dormo.
Mi sveglio con un piacevole languore, e ci metto un po’ a rendermi conto della ragione: dopo aver fatto l’amore prima di addormentarci, non mi sono tolta lo strapon, e il dildo interno mi ha massaggiato ... tempo di lettura 7 mingenere
Safficoscritto il
2018-01-1710.9K
visitevalutazione
2.9
Astrid abbattutaIl dito con cui la accarezzavo delicatamente diventa un uncino che le piazzo sotto il mento per costringerla prima a sollevare il capo e poi ad alzarsi in piedi.
Vedo i suoi occhi blu come il cobalto splendere mentre si solleva lentamente fino a raggiungermi: sollievo per essere finalmente scelta, consapevole dedizione alla compagna del momento, e subordinazione volontaria alla partner dominante che l’ha selezionata per soddisfare le proprie voglie.
- Finalmente… - sussurra accostando le labbra ... tempo di lettura 16 mingenere
Safficoscritto il
2018-01-166.9K
visitevalutazione
3
AstridSchipol è l’aeroporto che mi piace di più in Europa: la giusta combinazione di efficienza, estetica moderna e glamour. Non è troppo grande e nemmeno angusto, le indicazioni sono chiare e c’è tutto quello che ti può servire.
Insomma: tutto il contrario di Malpensa.
Eva è lì che ci aspetta all’uscita: è uno schianto, tutta in bianco come se sulle piste da sci anche se siamo quasi sotto il livello del mare… I lunghi capelli biondo platino sono sciolti sulle spalle sotto un cappellino di lana, e una... tempo di lettura 12 mingenere
Safficoscritto il
2018-01-146.7K
visitevalutazione
3
Lesbicata DidatticaMi fa piacere che la Giulia si sia divertita, durante la nostra notte brava a Mestre.
Dopo averli spremuti fino all’ultima goccia di sperma, ci siamo liberate dei nostri portatori di cazzo (come si chiamavano..? Boh!) e abbiamo mollato gli ormeggi per dormire all’ancora in mezzo alla Laguna…
Romantico addormentarci così, sotto la luna, mentre la Serenissima ondeggia dolcemente.
Giulia mi si accoccola contro tutta nuda nel lettone e mi dice una cosa bellissima.
- Questi giorni che siamo solo noi ... tempo di lettura 22 mingenere
Safficoscritto il
2017-12-199.9K
visitevalutazione
3
Gioco a Squadre: Prima la Figlia e poi la Madre (Secondo Tempo)Mentre balliamo un po’ fra di noi, ne approfitto per farle notare i tre tipi sportivi fuori corso, e lei annuisce: - Sì, mi piacciono. Ti sta bene se io ne prendo due e tu tieni il terzo? Però puoi scegliere per prima.
Mi ha spiazzata un’altra volta. Stavo per chiederle se voleva scartarne uno, e lei mette subito in chiaro che vuole farsene due.
Rilancio, un po’ piccata: - Solo due? E perché non tutti e tre? Prima tu e poi io…
Lei mi osserva un istante compunta, poi s’illumina, tutta contenta: -... tempo di lettura 25 mingenere
Orgescritto il
2017-12-1713K
visitevalutazione
3
Gioco a Squadre: Prima la Figlia e poi la Madre (Primo Tempo)Il mattino dopo mi risveglio con un languore irresistibile.
Mi viene istintivo portarmi le mani ai seni e stropicciami i capezzoli, mentre già sento il piacere montarmi dalle gonadi verso il cervello.
Ci metto un po’ a svegliarmi del tutto e a rendermi conto che Giulia mi sta leccando la fica come una gattina che beve il suo latte.
- Hmmm… - protesto debolmente io – Cazzo, Giulia! Così mi fai godere subito…
Lei bofonchia qualcosa di incomprensibile e continua a slappare con foga: sa che come lei... tempo di lettura 17 mingenere
Esibizionismoscritto il
2017-12-1711.2K
visitevalutazione
3
Creampie (La Torta per la Mamma)Dicembre in Laguna: grigio, freddo e umido.
E solitario, per di più: Eva è ad Amsterdam per la sessione autunnale di esami. Jasmine è a Roma da sola per vedersi con il suo ragazzo (faccio fatica a crederci, ma è proprio così: lei e Castaldi stanno davvero insieme!), e la Giulia ancora non è tornata dal collegio.
Sono sola come una puttana in pensione.
Beh, proprio in pensione, no… Già che non c’è nessuno in giro, ho chiuso un paio di marchette al casinò. Una cosa abbastanza squallida, con due cl... tempo di lettura 15 mingenere
Incestiscritto il
2017-12-0820.6K
visitevalutazione
3
Puttana in Trasferta: Vedi Napoli, e MuoriMolliamo gli ormeggi appena imbarcata la moto.
Non ho idea di cosa stia succedendo nella villa di don Gennaro, e francamente non mi interessa saperlo, almeno non subito.
Il tempo di scalciare via quelle maledette scarpe con il tacco alto e mi precipito ai comandi mentre Eva assicura la moto e Jasmine molla gli ormeggi: per fortuna il pieno è stato fatto e il motore era già caldo, grazie alla nostra Jas!
Usciamo dal porto di Marina Grande e ci allontaniamo a tutto motore da Capri, diretti al port... tempo di lettura 24 mingenere
Dominazionescritto il
2017-10-227.2K
visitePuttana in Trasferta: la Vendetta di AnnaSono passati altri due giorni. Abbiamo lasciato decantare la crisi, come dice Castaldi: Anna ha preso il pieno controllo del clan in città. Ha in mano gli affari e gestisce le risorse; però il tesoro è a Capri dal nonno. Lei ha eseguito le volontà del patriarca, e le cose dovrebbero assestarsi più o meno come prima, solo con un capo meno violento di quello che c’era prima che noi arrivassimo. Quindi dovremmo essere tutti soddisfatti, giusto? Castaldi insiste che per capirlo occorre prima lasciar... tempo di lettura 35 mingenere
Orgescritto il
2017-10-216.3K
visitevalutazione
3
Puttana in Trasferta: Ammucchiata FratricidaPassano due giorni, che trascorriamo attraccate a Nisida a prendere il sole autunnale.
Poi Anna mi contatta al telefono, chiedendomi di raggiungerla in villa e di portare con me il mio strapon.
- Hai bisogno di aiuto o vuoi scopare?
- Tutt’e due, Patrì.
Non è il caso di riportare la Serenissima alla darsena della villa: sarebbe troppo vulnerabile in caso la nostra volubile amica cambiasse nuovamente umore e decidesse di farci la festa a tutte e tre.
Andare in moto sarebbe pratico, ma poi la mot... tempo di lettura 26 mingenere
Orgescritto il
2017-10-177.7K
visitevalutazione
3
Puttana in Trasferta: Piccole Donne CresconoIl capitano Castaldi ci vieta di tornare a Santa Lucia dopo il casino che abbiamo combinato a Marechiaro. Ci consiglia di rimanere al largo per il resto della notte, poi a metà mattina ci dice di fare rotta a ovest per Nisida.
Non è un problema per noi: io ho l’opportunità di coccolare Eva nel lettone per farle dimenticare la brutta avventura del giorno prima, e poi ci godiamo il sole autunnale in mezzo al Golfo.
Nisida è un porto sicuro: è una piccola base di supporto della NATO, parte del ve... tempo di lettura 26 mingenere
Orgescritto il
2017-10-147.6K
visitevalutazione
3
Puttana in Trasferta: Eva entra in GiocoAntonio dà veramente di matto alla vista delle foto compromettenti di suo fratello maggiore diffuse sul web nelle ultime ore.
Anche Anna sembra uscire dal suo torpore nel vederle, solo che lei sembra più divertita che indignata.
- Te l’avevo detto che era frocio – ridacchia con una smorfia cattiva – E chiaramente non sa neanche tenere segreti i suoi vizietti, se qualcuno lo ha fregato in questo modo…
- Ma non capisci che questa infamia si rifletterà su tutta la famiglia?
- Io capisco solo che il... tempo di lettura 25 mingenere
Pulpscritto il
2017-10-144.6K
visitevalutazione
3
Puttana in Trasferta: Honey Trap, Double SpiceAvete mai provato a farvi leccare la fica da una che non l’ha mai fatto prima?
E’ un’esperianza dolce e frustrante al tempo stesso.
Si avvertono entusiasmo e buona volontà, ma la mancanza di esperienza può portare a esiti sconfortanti.
Per quanto mi riguarda, può essere perfino meglio avere a che fare con una partner riluttante che non con una volenterosa, quando manca del tutto l’esperienza pregressa: almeno c’è il gusto della sottomissione…
Il fatto è che noi donne siamo tutte diverse una dall... tempo di lettura 28 mingenere
Incestiscritto il
2017-10-138K
visitevalutazione
3
Puttana in Trasferta & Assassina a Sangue FreddoNel corridoio non c’è nessuno.
Giurerei che Anna è andata a sinistra, cioè dalla parte opposta da dove siamo arrivati.
Ci sono altre camere come quella dove abbiamo fatto l’amore: le prime due sono libere, mentre nella terza c’è una coppia in azione…
Buon per loro.
Sento la voce di Anna più avanti e mi blocco per orizzontarmi.
Dietro l’angolo c’è un ampio atrio, e oltre l’atrio due porte aperte che danno in ampie sale illuminate.
Nella prima non vedo niente di speciale, ma nell’altra vedo Anna e... tempo di lettura 27 mingenere
Orgescritto il
2017-09-306K
visitevalutazione
3
Puttana in Trasferta all'Ombra del VesuvioCrociera di fine stagione.
Anzi, in realtà la stagione è finita da un pezzo: quando arriviamo a Siracusa ci rendiamo conto che ormai è Novembre… Abbiamo speso l’intera parte bella dell’anno al largo della Libia a fare le guardone della guerra civile, e adesso ci ritroviamo di colpo in inverno.
E se in Sicilia fa freddo, figuriamoci a Venezia!
In compenso, abbiamo tutte e tre la più bella tintarella della nostra vita.
Restiamo attraccate alla base navale solo due giorni: il tempo per quelli dell... tempo di lettura 26 mingenere
Bisexscritto il
2017-09-296.3K
visitevalutazione
3
MassacroRestituimmo Tyler allo zio Sam dopo tre giorni, dopo averlo spompato a dovere.
Alla fine se lo era fatto anche Jasmine, e il poveraccio aveva veramente i lombi fiaccati.
Il resto della guerra lo trascorremmo prendendo il sole sul ponte in topless per la gioia degli analisti IMINT dei comandi NATO di Napoli e Poggio Renatico.
Ricevemmo altri due elitrasporti di rifornimento, uno dalla USS Kearsarge e l’altro dalla Garibaldi, e anche in quegli episodi offrimmo ai piloti uno spettacolino per ringra... tempo di lettura 17 mingenere
Pulpscritto il
2017-09-106.1K
visitevalutazione
3
Le Mantidi alla Prova del FuocoIl rombo dei jet squassa l’aria e sembra quasi increspare l’acqua placida del Mediterraneo.
Due scie fendono il blu in alta quota: sono i caccia di scorta. Ma il rombo proveniva dai due bombardieri che sfrecciano bassi sull’acqua non più di due chilometri a est rispetto a noi e fanno vibrare la Serenissima come un treno che passa sotto casa.
All’inizio erano soprattutto aerei francesi; adesso più della metà sono americani.
Eva sta sbinocolando cercando di riconoscere le silouette: ha le tabelle ... tempo di lettura 31 mingenere
Orgescritto il
2017-04-027.2K
visitevalutazione
3
Morte a VeneziaIl rumore dei tacchi sull’acciottolato risuona nelle calli consunte e deserte nel cuore della notte.
Di solito non sono una da tacchi alti e calze di seta, così non sono del tutto a mio agio nel camminare a passo svelto.
Questa notte mi sono venduta a un vecchio pieno di soldi, particolarmente generoso con una signora di classe capace di farglielo tirare quasi come un tempo, e disposta a praticargli un ingoio totale.
Già, oggi sono davvero nella mia versione più sconcia: quella della puttana ... tempo di lettura 23 mingenere
Pulpscritto il
2017-04-016.2K
visitevalutazione
3
PervertitaMi guardo intorno cercando di dissimulare la noia.
Non sono tipa da casinò.
Lo so, considerato che ci vengo spesso sembra un po’ ipocrita dirlo, ma semplicemente non ho la pazienza per appassionarmi al gioco d’azzardo; non ho neanche l’avidità tipicamente olandese di Eva che la fa appassionare al gioco per puro desiderio di fare soldi. Non mi piace neppure l’ambiente, che trovo inutilmente snob.
Però ormai è quasi un obbligo: fa parte del personaggio che ho costruito intorno a me, e mi tocca sos... tempo di lettura 16 mingenere
Feticismoscritto il
2017-03-0310.2K
visitevalutazione
4.2
Confessioni ScabroseLa Serenissima solca sicura l’Adriatico, prua al nord.
Le vacanze estive di Giulia sono agli sgoccioli, e le nostre anche: tempo di tornare a Venezia.
Abbiamo passato l’ultima sera a Rimini a casa di Sergio: lui e la sua nuova donna ci hanno offerto una cenetta di saluto, facendoci promettere di rivederci tutti l’anno prossimo, e naturalmente c’erano anche Enrico e la Leti.
Giulia e Jasmine sono andate al cinema per conto loro, e immagino abbiano passato un po’ di tempo con i loro amichetti bruf... tempo di lettura 19 mingenere
Confessioniscritto il
2017-02-2410.7K
visitevalutazione
3
Ammucchiata di fine stagioneGuido deve tornare al lavoro, e quindi la nuova famigliola meneghino-partenopea si prepara a transumare a Milano.
Mentre io ero impegnata a riplasmare la vita di Nadia a vantaggio del mio amico Sergio, sulla linea telefonica Rimini Milano si è consumata la tragedia familiare di Elena: la mia amica, presa dalla sua storia con Guido, ha comunicato per telefono al cornuto di volere la separazione. Il malacapitato era in servizio su un traghetto della Tirrenia e ha dato in escandescenze, con il sol... tempo di lettura 29 mingenere
Orgescritto il
2017-02-189.2K
visitevalutazione
3
Morte di un MatrimonioTorniamo a bordo stanche ma soddisfatte.
Io ho fatto il mio bel salto settimanale, e finalmente anche Eva è venuta su con me e si è buttata in tandem assieme a Sergio. L’anno prossimo ha anche promesso di fare il corso completo per saltare da sola… Sono così fiera di lei!
La Leti non poteva restare indietro, così è saltata anche lei, naturalmente in tandem con Enrico…
Beh sì, certo… Alla fine ci siamo anche scopati sui tavoli di ripiegamento: mentre le ragazze ringraziavano adeguatamente i comp... tempo di lettura 23 mingenere
Dominazionescritto il
2017-02-068K
visitevalutazione
3
SfondataTrascino Nadia per i capelli fino alla cabina padronale e la spingo dentro con un calcione.
Lei è nuda, ancora stordita dopo essersi fatta sbattere sia da Carlo sia da Massimo, e mi guarda con espressione stravolta e spaventata.
Sono nuda anch’io, a parte gli stivali di pelle sotto il ginocchio e l’orologio da uomo: sono più alta di lei di dieci centimetri buoni, e in più ho i tacchi e i capelli folti… Quando la spingo in ginocchio ai piedi del lettone la sovrasto con aria minacciosa, e leggo ... tempo di lettura 19 mingenere
Dominazionescritto il
2017-01-2220.1K
visitevalutazione
3